Luzz Spot

La mia foto
Ho bisogno di sfogarmi e di dire ad un qualunque nessuno chi sono, se non altro per ricordarlo a me stesso...

domenica 30 novembre 2008

Centrifuga

Possibile che sia cresciuto così in fretta che solo massiccie dosi di alcohol mi facciano tornare alla mia età?
Ogni giorno mi sembra di essere invecchiato di almeno 3-4 mesi.
Ho un amore che mi sta corrodendo e succhiando le interiora con la foga di una prostituta che cerca di guadagnarsi da vivere.
Ma mi permette di andare avanti.
Un po' come il fumatore che sa che quella merda lo farà morire... ma quelle sbuffate di fumo lo rilassano e lo fanno vivere meglio, senza la tensione del passare del tempo.
È così elettrizzantemente tragico sapere che l'unica cosa che mi da gioia di vivere sia l'uccidermi dal dentro, sperando in quel bacio che forse non tornerà mai più, in quello sguardo che sicuramente rivedrò, ma che non potrò cambiare mettendole le mani sulle guance come una volta.

Spero solo di invecchiare in fretta nella mia cazzo di testa, così vecchio da poter esser spensierato e senza speranza, ma felice di andare finalmente verso il nulla...

Nessun commento: